Debrief del Martedì

24 Set

Vi è mai capitato?

Il venerdì pomeriggio/sera l’aria è più frizzantina, carica di aspettative e di cose che vogliamo fare. Poi alla fine arriva il lunedì e pensiamo:

625423_10202035481673665_392869499_n

Oltre a pensare che un giorno in più allontanerebbe il lunedì…. Un giorno in più ci permetterebbe di fare tutte quelle cose che ci siamo ripromessi di fare il venerdì. Purtroppo non si può far così sempre (Capitan Ovvio Mode ON – Ps. Ma quando arriva il ponte di inizio Novembre?!), però è nostro compito semplificarci la vita e dare spazio a ciò che davvero conta.

Quindi per iniziare vi racconto cosa sono riuscita a fare della mia TO DO LIST:

1. Le terme. Sauna, bagno turco, piscine, sonnellini a ripetizione. Da QC TermeMilano. Amo. –> OH YEAH! FATTO! E in più, causa parte della struttura non agibile per ristrutturazione, -20% sull’ingresso + un ALTRO ingresso omaggio! Che customer caring. BRAVISSIMI QC TERMEMILANO.

2. Guardare Kung Fu Panda 2, perché il primo l’ho visto recentemente e l’emotività stava non solo implodendo ma anche esplodendo. “Non esiste un ingrediente segreto”. PO. Voglio che tu sia reale per toccarti la pancia coccolosa. E GRASSA. :D –> NO FATTO. Ho lasciato a casa proprio quell’unico DVD.

3. Esplorare il web alla ricerca del perfect watch di Micheal Kors, preferibilmente in variante rosata –> FATTO! Ho ricercato su un sacco di siti e mi sono rifatta gli occhi, anche se mi risulta essere un po’ fuori budget per una cosa “non necessaria” (LO SO, HO APPENA DETTO UN SACRILEGIO)… Diciamo che se inizio a risparmiare un pochetto ora per Natale avrò il mio super watch!

4. Andare da Sephora per sniffare il nuovo profumo “Sì” di Giorgio Armani. Testimonial: la divina Cate Blanchett. –> NO FATTO! Ma datemi ancora una pausa pranzo in centro, dài.

5. Istituire un UMA THURMAN DAY e spararmi in sequenza Prime, Kill Bill Volume 1 e Kill Bill Volume 2 –> NO FATTO. Ho lasciato a casa proprio quegli unici DVD. Insieme a Kung Fu Panda 2. SO SAD. Ma stasera recupero!!

6. Leggere Marina Bellezza di Silvia Avallone, la brillante autrice di Acciaio (mi ha spezzato il cuore) al suo secondo libro dopo l’esordio –> NO FATTO! Però ho comprato il libro in formato e-book kindle (9.90 vs 18.90 cartaceo, e poi qualcuno si chiede ancora perchè gli e-book si vendono da soli! Il differenziale di costo per una bulimica di libri come me si sente eccome!) e intendo buttarmici a capofitto appena possibile!!

7. Cercare dei posti bellini per i futuri brunch invernali –> FATTO COSI’ COSI’, ho guardicchiato ma senza interventi risolutivi 😉

8. Bere un cappuccino fatto dalla nuova Nescafè Dolce Gusto che é appena entrata in casina nuova –> FATTO! E dopo aver scoperto che la Dolce Gusto ha delle CAPSULE APPOSTA PER FARE IL NESQUIK…. CHE QUALCUNO MI FERMI.

Ah, ma non ve l’ho mica detto che tra pochi giorni sarò ufficialmente una ragazza che convive con il proprio ragazzo? 😀

A breve su questi schermi NUOVA RUBRICA! “La Schiuma del Cappuccino// Diario di una Convivente” 😀

4 Risposte to “Debrief del Martedì”

  1. essereincompresi 24 settembre 2013 a 10:15 #

    yeee ci piace!!!

    Dai almeno qualcosa l’hai fatto… io volevo dormire e l’ho fatto… tutto sommato è stato un bel week-end… ma non vedo l’ora del prossimo… vivo la settimana aspettando il sabato…

    Un abbraccio =)

  2. giadaunaparola 24 settembre 2013 a 10:16 #

    Waiting for… La Nuova Rubrica!!! ; )

  3. giuliandgiuls 26 settembre 2013 a 11:44 #

    Mi capita tuuuuuuuuutti i venerdì di essere carica di aspettative e vederle morire il lunedì mattina 😥 sig sig

Rispondi

