Acquisti da blogger intelligente

7 Ago

Non si parla di me, ovviamente! 😄

Ma ve lo devo confessare.

Ho comprato una t-shirt un po’ equivoca dopo averla vista su Mi armario en ruinas (le spagnole ci danno davvero dentro coi fashion blog!).

Last night a blogger save my life.

L’ho vista addosso a lei e l’ho adorata.

message-tshirt-street-style-2_zps71ba78cf (1)

message-tshirt-street-style-4_zps76071cc9 (1)Ovviamente per ora la metto in casa, e mi raccolgo i capelli in un high bun scompigliato (cioè una sottospecie di chignon) per sentirmi YEAH.

SO che la volete anche voi.

Dove e quanto costa? Mango, 5.99 euro. Son soddisfazioni 😀

ENJOY!

Rispondi

