Nuova Lace Capsule Collection// Superga oppure All Star. Maaaaa… entrambe?

15 Giu

Allora.

Non si può non essere di parte: o sei “All Star” o sei “Superga”.

Per me All Star significa (portate da una donna):

donna sicura di sè, alla mano, semplice, simpatica, easy chic.

Una che beve la birra doppio malto ma che poi ti fa innamorare. Una che è diversa dalle altre, che non ti rompe perchè il venerdì vedi gli amici anzichè fare pucci pucci, che quando il lunedì te vai a calcetto si organizza l’aperitivo in terrazza Martini con le amiche. Che però se sei triste ti abbraccia, che ti porta fuori e ogni tanto paga lei, che trova sempre un motivo per ridere. Che sa prendersi le proprie responsabilità ma non si prende mai troppo sul serio, che piange per le pubblicità se è in giornata no, e ride per le bazzecole se è in giornata sì. Che si mangia un gelato alla Nutella e non ti tira la menata della linea perchè tanto poi la sera mangia un’insalata con aceto balsamico e noci. Che è dolce come lo zucchero di canna ma speziata come il pepe di Cayenna (?!), che non si tirerà mai indietro a un bagno in piscina “perchè poi non ha la piastra per lisciarsi i capelli”. Che mangia le caramelle e il kebab. Che ha stile e che però non se la mena.

Io ho giusto giusto ricevuto per il compleanno un paio di All Star PINE! (Grazie Marco :D)

HAHAHAHAH. OVVIAMENTE non sono tutte queste cose (quale donna è così??? per lei ammazzerebbero), però mi piacerebbe essere così. Sarebbe una donna che mi piace.

converse-all-star-68a72

Per me Superga è invece:

una donna precisa, aristocratica, bella, che porta sulle spalle il golfino quando fa freddo la sera, che è brava a scuola perchè le piace studiare (“non te ne devi vergognaaaaaaaare“), che apprezza i programmi e le scadenze. Che è felice quando porta a termine un compito. Che si sente realizzata ed è sicura di sè. Che controlla il cibo per non doversi poi pentire. Che abbina le Superga (di cui possiede almeno 3 paia, e sto bassa) a una camicia country, che porta slacciata con sotto una canotta. Oppure una Ralph Lauren. Anche lei sa fare innamorare. Ma in modo diverso. Pulito, senza sorprese.

Vabbè. Si è capito da che parte sto ;).

MA:

C’è una nuova Capsule Collection di Superga in PIZZO. Cioè. In fuckin’ pizzo. Vabbè, sono state disegnate da Chiara Ferragni con l’ennesima collaborazione con un big brand. Ma che posso farci? Fuuuuuuck, mi piacciono. Sono versatili, madaiole, femminili, superlative. ALLA FACCIA DEI PRECONCETTI che vi ho appena detto. LE VOGLIO. Sono anche disposta a spendere la follia di SETTANTANOVE EURO per averle. Già mi vedo, pantaloni capri blu, camicia a quadrettini blu arrotolata sulle maniche, la brezza che dal mare mi scompiglia i capelli, per mano MARCHINO tutto bello abbronzato. E AI MIEI PIEDI: LORO. Colore chiaro. Che renderanno tutto meraviglioso.

485552_515650621821535_756307376_n superga_chiara_ferragni

Me ne frego di tutto! Andrò a comprarle il 25 giugno all’evento Rinascente in Corso Vittorio Emanuele (Milano). QUI scaricate l’invito.

E POI NON CHIEDETEMI COME MAI ADORO IL MARKETING. Io sto già sognando.

Chi se le comprerà come me? 😀 Chi tradisce il proprio credo? 😀

3 Risposte to “Nuova Lace Capsule Collection// Superga oppure All Star. Maaaaa… entrambe?”

  1. Annalisa 16 giugno 2013 a 14:23 #

    Ora finalmente colgo tutto il discorso di ieri! 😉

  2. valentina 17 giugno 2013 a 10:57 #

    Purtroppo dicono che siano scomodissime!! sooob!
    le avevo adocchiate anche io ma boh…non sono sicura!
    ps.se vuoi una compagna il 25 giugno io ci sono!! 🙂

  3. roma 1 luglio 2013 a 00:04 #

    Articolo interessante e colgo l’occasione per complimentarmi per questo sito! veramente ben fatto e con tanti articoli utili!

Rispondi

