E’ il mio compleanno: 25 anni, 25 cose strane su di me!

5 Giu

Oggi compio 25 anni. AHINOI, devo iniziare a mentire sull’età! 😀 Il segreto è iniziare presto!

Per sdrammatizzare, vi elenco 25 cose “strane” su di me, perchè oggi è il mio compleanno e ciò merita un post un po’ personale 😉

25 years

 

….Perchè nessuno da vicino è normale ;)!

  1. Metto gli evidenziatori sulla scrivania in ordine cromatico
  2. Ho il terrore degli aghi, delle iniezioni, in qualsiasi salsa, pure (soprattutto) in video. Anche solo parlarne mi fa semi-svenire. Anche scriverne!
  3. Son piuttosto brava a interpretare i sogni. A proposito, avete scritto a sogni.cappuccino@live.it? 😀
  4. Mi piacciono gli argomenti un po’ stupidi, infatti nella mia libreria ci sono i seguenti libri: “Sex and the City e i paradossi della post-modernità”, “I segreti della chiromanzia”, “La caffeomanzia”, “Lady Gaga” (biografia). Che volete, mi piace spaziare!
  5. Quando vedo un matrimonio, piango. Che sia su Real Time, dal vivo, una pubblicità, un film, una farsa, un telefilm. Un agnello che va al macello. Disperata.
  6. Seguo esattamente 147 blog su Bloglovin’
  7. Mi addormento praticamente a comando
  8. Ho un libretto dove segno tutto ciò che spendo, per mese. Da quando ho scoperto che non so dove vanno a finire i soldi son corsa ai ripari!!!
  9. Sono una vera telefilm addicted, e nella mia vita seguo, sto seguendo o ho seguito questi telefilm: Lost, Friends, Dawson’s Creek, The Vampire Diaries, True Blood, The Mentalist, Lie to Me, Revenge, 8 sotto un tetto, The Tudors, Desperate Housewife, Vita segreta di una teenager americana, Girls, The Carrie Diaries, Sex and the City, The OC, Hot in Cleveland, Grey’s Anatomy (fino a che Izzy non se n’è andata!), Hart of Dixie, I Simpson, American Dad, I Griffin, The Following, Gossip Girl, Scrubs, New Girl, Cougar Town (…)
  10. Mi piace vederli in serie, dalla puntata 1 all’ultima disponibile
  11. Appena dopo la laurea ho mandato un CV a Enzo Miccio………….. Che mi ha scritto “personalmente” che il mio profilo era interessante ma che al momento non cercavano altre persone 😉
  12. Ho una vera e propria mania da shopping compulsivo di tazze. Per ora a casa siamo in 3 e la proporzione è qualcosa come 1 persona : 7 tazze. Perchè c’è la tazza per la colazione (più scodella), quella simpatica, quella status (della mia università, fa molto USA!), quella per la tisanONA, quella per la tisanINA. Non so resistere!
  13. Non sono mai andata a letto truccata in 25 anni. Mi sono sempre struccata e detersa il viso. E quando dico sempre, intendo OGNI SERA. Anche dopo il 18esimo alle 4 di notte, anche dopo la festa di laurea, anche dopo qualsiasi cosa.
  14. La mia paranoia beauty è di avere il viso rotondo e troppo paffuto 😦
  15. Nei film sono terrorizzata dalle cose “finte” (horror, fantasmi, bambini zombie, spiriti, presenze) ma non mi spavento assolutamente per i pericoli “reali” di cui dovrei avere effettivamente più paura (malattie, epidemie, calamità naturali, rapimenti, attentati, crolli di costruzioni). Quindi guardo Saw, Final Destination e Constantine ma non riesco a guardare L’Esorcista, The Others, Il Sesto Senso (questi ultimi due li ho “intravisti”, ma lasciamo perdere!).
  16. Adoro il marketing in qualsiasi forma, colore, sapore, declinazione. Perchè rende una cosa “normale” una cosa “straordinaria”. E ti fa sognare.
  17. Difficilmente riesco a dire di no a qualcosa o a qualcuno
  18. Solitamente non bevo il caffè, e quando lo bevo mi fa un effetto per qualcosa come 72 ore. Praticamente l’effetto di una tripla Red Bull!
  19. Un cibo a cui non riesco mai a dire di no è il sushi. So che è inflazionatissimo, ma il mio palato va in estasi ad ogni sapore!
  20. Sono una Walt Disney Addicted a 360 gradi
  21. Riesco a ricordarmi perfettamente un sacco di dati, tipo i nomi di qualsiasi attore, attrice o regista e anche numeri di telefono e carte di credito
  22. Riesco a ricordarmi l’esatta posizione di un libro o di un dvd nella mia biblioteca/dvdteca, tipo “terzo scaffale a destra, copertina rossa”
  23. Dopo aver visto Sister Act a 9 anni ho sognato per un paio di mesi di diventare suora, ma mi dispiaceva non potermi sposare
  24. Mi piace avere dei “rituali”, ma allo stesso tempo temo che diventino “abitudini”
  25. Ci sono dei giorni in cui mi sveglio e voglio proprio bene a tutti. Alla sciura in metro, ai turisti in Duomo, alla commessa di Intimissimi. A tutti.

Happy Birthday to me :D!

104821453

6 Risposte to “E’ il mio compleanno: 25 anni, 25 cose strane su di me!”

  1. giadaunaparola 5 giugno 2013 a 10:31 #

    Sei semplicemente e originalmente DE-LI-ZIO-SA!!!
    Grazie per queste tue 25 stranezze… ❤

  2. Antonio De Simone 5 giugno 2013 a 12:24 #

    Tantissimi auguri di buon compleanno! 🙂 Un saluto. Antonio

  3. LaQ (@Quollina) 5 giugno 2013 a 14:08 #

    *Cof-cof* ammettilo. The others non l’hai semplicemente intravisto. ;P

Rispondi

