Cose da sapere: i look del MET GALA. Chaos to Couture (?).

11 Mag

Il MET Gala? Cos’è questo sconosciuto?

“Le celebrity protagoniste sul tappeto rosso dell’atteso MET Gala 2013 per inaugurare la mostra Punk: Chaos to Couture.” Quindi: tema Punk. Facile cadere sulla buccia di banana, no?

E DUNQUE vi riporto alcuni degli outfit sfoggiati dalle star con qualche commento. Perchè ogni tanto ci piace tanto sputare sentenze a chi presta il fianco!

MET-GALA-worst-look_392x0

E via alla sfilata. WARNING: CONTIENE CONTENUTI ESPLICITI. E look ancora peggiori!!!

BEYONCE’ o il tripudio del barocco. 168190292-978312_0x440 Il lungo ha sempre un certo fascino, si sa, ma lo stivalozzo strizzacoscia in tinta…. DEFINETELY NOT.

KATY PERRY, o Morticia redenta. 168190427-178598_0x440 Dolce & Gabbana hanno sempre giocato sulla Sicily & co. (ho amato il profumo e ho amato il suo commercial con il marinaio che guardando la Monicona Bellucci sbrana un polipo vivo), e va bene, ma questo vestito su Katy Perry e il suo colorito cadaverico, e queste scarpe nere basic (se vuoi lanciarti, vedi di strafare in tutto)… No no.

JENNIFER LAWRENCE e MARION COTILLARD. O le girls CHI LASCIA LA VIA VECCHIA PER QUELLA NUOVA, SA COSA LASCIA MA NON SA QUEL CHE TROVA. raf-simons--jennifer-lawrence--marion-4396591_0x440 Amo Jennifer e ve l’ho già dimostrato. Per Marion, sono in NI’. Sono entrambe più bellissssssime della media delle ragazze del mondo in 10 milamodi diversi, sia chiaro. Le linee degli abiti sono entrambe molto lisce e semplici anche se non completamente banali. Ma mi aspettavo, soprattutto da JL, un po’ più “WOW EFFECT” trattandosi di un red carpet importante. Ma forse con l’abito degli Oscar aveva già dato e fare il bis di beltade assoluta era troppo.

CARA DELEVINGNE. O il broncio sexy. Anche se più che broncio pare furia omicida. 168193729-3329328_0x440 (1) Sono di parte: la si ama o la si odia (le sue sopracciglia fan tendenza, OMG OMG… ECC ECC)… Ecco, diciamo che io sono più per la seconda. So che è universalmente vista come la ragazza semplice e sexy a cui sta bene qualsiasi cosa le metti addosso. Ma a me la sua faccia mi pare una faccia da schiaffi, anche di più quando fa gli occhi strabici per fare la simpatica. Non Cara, con me non attacca.

KRISTEN STEWART, alias LA VOGLIA DI VIVERE. 168190038-3169036_0x440 Oh ma propria bella questa catsuit. Ti dona proprio. A te e ai 425 cm di coscia che ti fa :D. Vedo dallo sguardo che sei contenta di essere come stai. Come dice Matiseivista?: “Scolta, stai a casa la prossima volta”.

NICOLE RICHIE, O FRANKENSTEIN JUNIOR. 168193496-1275311_0x440Questo errore la segnerà a vita. Colorito brown bear + capelli bianchi. Non ci sono specchi a casa???

SARAH JESSICA PARKER, ovvero LA MODA SONO IO. 168189756-2501015_0x440Esagerata, fuori luogo, con stampa maxi, iper, enorme. Crestona “punk” (?). Eccesso. Sorriso serafico. Eppure, per me, perfetta. Almeno sembra che il vestito l’abbia scelto lei. Mi pare l’unica che abbia saputo portare l’abbigliamento “punk”(?) con ironia. Stra-fa, ma lo fa bene.

LE SORELLE FANNING, ovvero La TYE and DYE (or DIE proprio, diciamo……) e la BRAVA RAGAZZA seraaalaura-mulleavy--dakota-fanning--elle-1859152_0x440Dakota Fanning (la seconda da sx, quella con la spirale magica e l’ombretto che manco Clio Make Up daltonica dopo una sbronza EPIC)

ed

Elle Fanning (la seconda a dx, quella con la riga in mezzo come quando aveva 8 anni e ed era creepy in La guerra dei Mondi – “questo è il mio spazio, questo è il mio spazio”, “quando il mio corpo sarà pronto espellerà da solo la scheggia”, ricordate?).

Una credo sia stata pitturata male da un qualche truccatore idrofobo, l’altra ha optato per differenza dalla sorella. TERRIFIC.

ANNE HATHAWAY o EMINEM dopo la cura "PUNK: Chaos To Couture" Costume Institute Gala

anne-hathaway-blonde-hair-cut-met-gala

Allora. FIGA E’ SEMPRE FIGA. Gli occhioni probabilmente devono pagare l’IMU per quanto sono grandi. Idem per la bocca. Ripeto, FIGA E’ FIGA, e io non sono una HATHAHATER. Però bionda così…. No. Io ti voglio con i capelli lunghi, fluenti e neri. O anche non lunghi. Con il taglio sbarazzino che ha fatto innamorare molti uomini (mio boyfriend compreso, che ha un debole per le ragazze con i capelli corti e un po’ alternative :P).

Anne-Hathaway-okVoi cosa mi dite? Meglio prima o meglio dopo?

MADONNA, o IO POSSO FARE QUALSIASI COSA

madonna-met-gala-500x385

Che incubo. Ok è la regina del pop, quello che volete. Ma il suo viso e il suo outfit sono proprio da strappona attempata. Mi duole dirlo.

Gli altri outifit, sinceramente, sono così boooooring che non vale la pena commentarli. Osate e fatelo bene, siete star! Forse dopo gli Oscar hanno perso la fantasia.

Qui trovate tutta la carrellata, se proprio volete farvi un po’ di male agli occhi.

E qui trovate un articolo COMPLETO E DELIZIOSO che spulcia OGNI OUTFIT esibito nella serata (from Matiseivista?). Non è per riciclare articoli, ma come sapete anche voi questo blog è anche un ricettacolo di cose fighe, quindi quando trovo cose ben fatte le diffondo per il piacere di tutti.

Il migliore per me è lui: che c’entra col PUNK come il CAVOLO (e non il cacio) sui MACCHERONI. Però se la ride. PSY.

168188338-561562_0x440

WOPPA GANGAM STYLE!

3 Risposte to “Cose da sapere: i look del MET GALA. Chaos to Couture (?).”

  1. michele 24 maggio 2013 a 13:27 #

    Questo è il blog giusto per tutti coloro che vogliono capire qualcosa su questo argomento. Trovo quasi difficile discutere con te (cosa che io in realtà vorrei… haha). Avete sicuramente dato nuova vita a un tema di cui si è parlato per anni. Grandi cose, semplicemente fantastico!

  2. luigi 25 maggio 2013 a 00:35 #

    Complimenti, questo post ha davvero stimolato il mio interesse.

  3. martina 1 giugno 2013 a 00:19 #

    Ottimo, articolo davvero interessante, era proprio quello che cercavo! Grazie per lo spunto!

Rispondi

