Following Advice: Glamgerous

24 Apr

E’ un po’ di tempo che manco l’appuntamento. E dunque ora ho un Following Advice nuovo nuovo di pacca: GLAMGEROUS.

Immagine

Lei è Camilla e vive a New York.

E, diciamocelo, già questo basterebbe a renderla interessante.

Se ci aggiungete anche che Camilla ha dei capelli biondi che sono a mio parere splendidi (e sono fonte di invidia e aspirazione non indifferenti!!!!) e che (sempre secondo il mio modesto parere) è una ragazza di una bellezza folgorante… E’ fatta. E poi, ha la dote fondamentale che rende una fashion blogger speciale: non ha paura di osare, le piace giocare con sè stessa e con i vestiti. I look sono sempre diversi, mai troppo simili o scontati. Però tutte hanno un’allure very bon ton/sexy a cui personalmente non so resistere. Vedere i suoi outfit e le sue foto (con New York come cornice) è una gioia per gli occhi, anche se non vi dovessero piacere i look. Non credete anche voi? 😀

Fatemi sapere che ne pensate ;)!

Di seguito qualche assaggio di foto, sempre presa da Glamgerous.

IMG_0236.JPG_effected

IMG_2999.JPG_effected

IMG_1238.JPG_effected

IMG_6160.JPG_effected

3177_430045533711185_381448062_n

IMG_8244.JPG_effected-001

prima

IMG_1875.JPG_effected

IMG_2855.JPG_effected

2 Risposte to “Following Advice: Glamgerous”

  1. Valentina 24 aprile 2013 a 12:52 #

    Stupenda!!! Io la seguo già da un po’ e trovo ispirazione per i miei outfits!!!

Rispondi

