Ogni tanto anche la schiuma del cappuccino vien su male

5 Feb

cappuccino_scimmia

Non mi piacciono molto i post che parlano di un problema del blogger (es. oggi sono perseguitata, il mondo fa schifo, ho litigato con l’ex eccetera). Come per i libri Moccia-style: interessano a ben pochi. Ps. Iniziamo bene: che spocchiosità! Dai, quest’oggi concedetemela ; )

Qui trovate, come da claim :P, aggiornamenti sfiziosi, beauty news eccetera. Vorrei essere una divulgatrice di cose insolite e carine da usare per sè o fare i fighi con gli amici + una finestrella su un mondo un po’ più leggero e dolcino. Senza ammorbamenti nè lamentele.

Ma oggi la schiuma del cappuccino il barista me l’ha fatta male. Non compatta, non buona, non coi disegnini di cacao, sciapa di gusto (o si può usare solo collegata al sale?!), fatta di malavoglia.

E’ una metafora è ok. Ma quest’oggi anzichè come la schiuma del cappuccino I’m feelin’ like UNA UOVA STRAPPAZZATA (femminile perchè cerco di mantenere la femminilità, bof, ci proviamo :P).

Dunque, giusto per mantenere un soffio di leggerezza, vado di elenco :).

Ve ne prego, ditemi che capita anche a voi. Almeno ogni tanto e almeno qualche punto dell’elenco :P!

  1. Oggi non voglio crescere. Infatti, a chi stava simpatica Wendy o Trilli? Erano NETTAMENTE più simpatici Peter Pan e i suoi bimbi.
  2. Non voglio che si facciano complimenti ad altri in mia presenza (quelli con sottintesi poco sottintesi, non quelli sani!). Insomma, se c’è della luna storta, fatemela stortare per bene ed essere spocchiosa!
  3. Voglio che una cartomante mi legga la mano e mi dica che il mio futuro sarà bello. Non che non voglia fare sforzi, ma dare una sbirciatina in là ed essere un cicinin rassicurata mi farebbe piacere. Perchè vorrebbe dire che i miei sforzi hanno portato a termine qualcosa.
  4. Voglio ammalarmi (niente di grave) per fare la pigrona come ai tempi perduti dell’università (POST esami!). E rimettermi in pari con tutti i libri che vorrei leggere, tutti i film che vorrei vedere, tutti i telefilm di cui voglio vedere i pilot e le puntate (la mia conta per ora è a 8 serie, con 2 opzionali, che devo ancora testare). Ps. Cool, un bel post sui telefilm lo scrivo appena possibile!! Perchè li adoro. Tutti. Qualsiasi :). Come molti di voi! 😉
  5. Voglio essere valutata dalla persona più intransigente, severa e judging che conosca: io (vabbè, è un classico).
  6. Voglio mangiare un kebab (non spicy!). Affogarci dentro. E innaffiarlo di Pepsi Twist. Come se non ci fosse un domani (ma c’è).

Tant’è.

Rifacciamola sta benedetta schiuma. E stavolta che venga su bene.

malinconia

6 Risposte to “Ogni tanto anche la schiuma del cappuccino vien su male”

  1. littleprettyflower 5 febbraio 2013 a 21:04 #

    Se solo il barista sapesse cosa ha provocato con una schiuma non fatta bene 😛

    • La schiuma del cappuccino 5 febbraio 2013 a 21:18 #

      ma davvero guarda! 😉 grazie per l’empatia! :))

      • littleprettyflower 5 febbraio 2013 a 21:18 #

        ahah e figurati! ti capisco benissimo 🙂

  2. giadaunaparola 6 febbraio 2013 a 11:21 #

    Condivido il mood… ADORO questo post! Grazie!!!

  3. LaQ (@Quollina) 8 febbraio 2013 a 10:30 #

    Io dico che il blogger, nel suo blog, può parlare delle sue giornate no quanto e quando gli pare. È un sacrosanto diritto. :Pp
    Tu hai la schiuma venuta male, io ho le giornate “oggi no”. 😛

Rispondi

