Monday Moodboard. Lasciamoci ispirare ;)!

4 Feb

Buon lunedì Cappuccini!

Devo specificare una cosa. Ho salvato queste foto in una cartella del mio pc, purtroppo non mi ricordo tutti i siti da cui le ho prese o.O… Dove mi ricordo cito, e se qualcuno si riconosce o riconosce qualcosa, me lo segnali pure, non voglio rubare proprietà intellettual-fashion a nessuno!

Buona lustrata di occhi! 😀

 

 

1d3dfc8ce31e11e1b8f122000a1e9e2c_7

 

 

gold6

 

2-boda_lluvia-rainy-wedding-vintage-car-flowers

 

4-rainy-wedding-blue-bride-dress-elegant-vintage-car-flowers-shoe-nude

 

11-boda-vintage-elegante-clasica-romantica-flores-rosa-ideas-mesa-vestido_novia

 

8383371949_b630b4ed5f_b

 

8384455034_941c5696a3_o

From Macarena Gea

From Mi armario En ruinas

 

 

Braids_Hairdo-Hairstyle-Inspiration-2

 

cherry-almond-granola-bars

 

coffee is always a good idea

 

 

From Macarena Gea

From Macarena Gea

 

 

from Trend & the City

from Trend & the City

 

 

Friends dakota  fanning sister - non si dice piacere - galateo bon ton

 

gold1

 

Rispondi

