Trovate curiose. Il sito che svela tutti i vostri segreti!

30 Gen


153873329
Ho scovato un sito di cui non avevo mai sentito parlare.

Un sito di quelli che poi non si può non fare il passaparola tra gli amici e poi passare almeno 15 minuti (e sono stata bassa) a curiosare.

E’ un sito in cui chiunque può scrivere i propri “segreti”!

Vi avverto: ci sono (ovviamente) porcate e robe schifose (skippa e vai oltre!), ma ci sono anche dei segreti che fanno morire.

Il sito è questo:

www.insegreto.it

Vi riporto un paio di segreti così, ad exemplum 😛

“Quando vado a trovare i miei (abitano al quarto piano di un condominio) evito di prendere l’ascensore e prendo sempre le scale così, se non c’è nessuno a spiarmi, le salgo a quattro zampe come un cane. Non lo sa nessuno, ma è troppo divertente.” Uomo, 23 anni

“Da piccolo quando andavo a casa di mia zia prendevo il telefono e le facevo arrivare bollette salatissime per fare scherzi telefonici alle cartomanti in diretta.” Uomo, 22 anni

“Quando sono nel centro città o in luoghi ugualmente affollati mi fingo straniera cantando canzoni popolari della Lettonia che so a memoria (ovviamente imparate apposta per queste situazioni) allo scopo di evitare contatti umani. Complici la mia pelle cadaverica ed i capelli chiari, questa mia copertura è efficace e nessuno mi parla mai”. Donna, 17anni

shot-18-045.tif

137954786

140365154

2 Risposte to “Trovate curiose. Il sito che svela tutti i vostri segreti!”

  1. vala 30 gennaio 2013 a 15:43 #

    strepitoso!!!!
    ma ora ci chiediamo…tu hai lasciato scritto il tuo segreto?? 🙂

    • La schiuma del cappuccino 30 gennaio 2013 a 22:07 #

      AHAHAH 😀 qui si curiosa a manetta!! Io…. devo dire di no, non l’ho ancora scritto! 🙂 ma chissà!!

Rispondi

