Overexposed? :)

8 Gen

Questo post avrà l’aspetto un po’ cattivello, ma in realtà non lo è!
Tranquilli cari Cappuccino-lovers, non ho perso lo zucchero che mi porto sempre in saccoccia.

142823841

Ma ultimamente (negli ultimi 3 mesi diciamo) mi sono sentita porre delle domande che mi hanno fatto cadere dalla sedia dal ridere… Anzi, a metà fra il riso e la disperazione.

Nel senso che mi fa riderissimo che alcune persone non sappiano cose che per me (e credo per molti altri) sono scontate, anzi scontatissime! 😀
Non in senso lavorativo o culturale, lì non mi permetterei (a parte qualcosa di basico, e ok), ma di cose “cappuccine”, insomma, le becerate di cui io (e di conseguenza voi se mi state leggendo, haha!) mi interesso.

Non è che io abbia tempo libero da buttare via o sia particolamente zelante nella vita di ogni giorno… (VABBE’, sì, un po’ zelante lo sono! :P)

Ma comunque: siamo nell’era della condivisione più spinta, dei mezzi di informazione e di comunicazione che si fondono in un ‘tutto’ filosofico!
E allora: sono io che mi informo troppo su quello che succede nel mondo delle becerate…. O sono le persone che sono strane? 😀

A voi l’ardua sentenza.

Vi riporto le domande, giurandovi che mi sono state poste e che sono state poste da gente gggiovane (!), e non ci credo che non siate a conoscenza di queste cose.
Che non le amiate o le conosciate bene ok, ma insomma, credo le abbiate sentite almeno nominare 😉

E se così non fosse, commentate e rimbrottate la mia arroganza becera :D!
….E in ogni caso….Sarò forse spocchiosa io… Ma che ridere! 😀 Ma dove vivono? :))

 
– Chi sono i Muse? (mah, dei tizi sempre tristi…..)

– Cos’è la Zumba? (una popolazione del Sud America!)

– Gossip Girl? Cos’è, mai sentito… (ma la cosa grave è che non hai nemmeno amiche che l’hanno sentito nominare!!!)

– Ah, ma in OC Marissa muore? (è stato solo lo scandalo e il trauma psicologico dei telefilm degli anni 2000!)

– Cos’è il burgundy? (ben due volte! haha)

– Cosa significa fashion blogger? (uhm, forse sei fortunato a non saperlo :P)

– Ma What’s app manda mms gratis? (siiii, esaaaatto)

– Ma poi cos’è esattamente una app? (misteri del cosmo)

– Cos’è un kindle? (Ciao Annarè, se mi stai leggendo, sappi che ti voglio bene lo stesso ‘:D!)

– Cos’è LaDurée? (vedi sopra, Anna ti adoro!!)

– Chi è Edward Hopper? (Ciao Angi, ti lovvo, è solo il pittore americano per eccellenza hahaha <3, ma questa è a livello culturale, lo ammetto!)

– Chi è Norah Jones? (massì, la quarta dei Jonas Brother, che ha pure la vocale sbagliata…)

– Chi sono i Jonas Brothers? (ok, anche per me sono un crimine del panorama musicale mondiale, ma purtroppo li ho sentiti nominare :P)

– Chi è Lana del Rey? (ma dove sei stata negli ultimi 12 mesi? Mai andata da H&M, mai ascoltato nulla su YouTube, mai letto una rivista a caso? :D)

– Cos’è Shazam? (vabbè, mi accontentavo anche di “esiste un’app per trovare il titolo delle canzoni?”)

– Cos’è un nigiri? (questa però vale solo se non vi piace il pesce o la cucina giapponese!)

– Ma davvero si può ordinare online dalla Feltrinelli? (nooooooooooo…ti pare?)

– Cos’è uno stone massage? (a te le devo tirare, le pietre :D!)
Non so, forse son cattivella, ma sono scoppiata a ridere in faccia a tutti questi individui, anche se provo affetto e/o sono colleghi! 😀

E voi? Non conoscevate qualcuna delle cose qui sopra? Ditemelo ve ne prego! 😀 Che magari sono io over-exposed…….. 😛

(che fra l’altro, è il titolo del nuovo album dei Maroon5!)

130897183

151867308

146364666

142099756

6 Risposte to “Overexposed? :)”

  1. giadaunaparola 8 gennaio 2013 a 14:22 #

    E’ da un po’ che manco dal blog ma… torno per ammettere la mia ignoranza su Shazam però ho la giustificazione: non sono un’amante delle app. Non mi piacciono! : ((( So che con questo mi guadagno i “buuuuuuuuu” di tutti lovers del blog ma è così!
    Poi… io ho seguito OC per le prime due stagioni ma posso dire che non sapevo di Marissa…??? Mi spiace! ; )
    Su tutto il resto ci sono! : D

    • La schiuma del cappuccino 8 gennaio 2013 a 14:38 #

      hahahahahh Giadaunaparola, a te si perdona tutto :D! Anche se per Marissa….. Rimandata a settembre! 😀 hahah

  2. valentina 8 gennaio 2013 a 16:53 #

    Io le SO TUTTEEE!!! XD

  3. LaQ (@Quollina) 9 gennaio 2013 a 00:58 #

    Io onestamente non ho idea di chi sia Lana del Rey; che nome infelice per altro.

Rispondi

