Hair Inspo. Hair Inspiration for Good Hair Days

23 Nov

Ma quanto sono belli i capelli belli.

Acconciati, mossi, lisci, corti, naturali, legati, messy (amare! …. se solo riuscissi a farmeli in modo credibile!), stylish, con la coda, sciolti… Basta che siano belli!

Guardate un po’ qui che meraviglia. Hair inspiration!

Ad ognuna il suo stile….. Sempre favoloso!

…. Dai, su, su, ditemi i vostri HOT e i vostri NOT 😉


(ps. questa è in assoluto la mia foto preferita, per avere questi capelli farei follie indicibili :D!)

(anche questi capelli sono stupendi – secondo me!)

4 Risposte to “Hair Inspo. Hair Inspiration for Good Hair Days”

  1. valevr 25 novembre 2012 a 22:23 #

    Io preferisco i capelli lunghi ma il taglio corto della seconda foto è bellissimo!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    • La schiuma del cappuccino 25 novembre 2012 a 23:32 #

      Anche a me piace, ha quel sapore vintage che mi piace – e addosso a chi lo sa portare è stile puro (io non lo saprei portare :p). Ma a parte questo… Capelli lunghi sempre ;-)!

  2. Marissa 26 novembre 2012 a 18:09 #

    La terza foto praticamente è la mia chioma…Quando ho voglia di abboccolarmi le punte. Mentre il mio colore è in assoluto quello della settima foto…

Rispondi

