Blogger trend: l’autunno e la location “falling leaves”

18 Nov

Questo autunno, come ho scritto 100 volte :D, mi sta proprio addosso a pennello.

Mi piace, mi rilassa, mi attrae.

Immagine royalty-free: Autumn fun with leaves

E le foglie cadute con le loro mille sfumature (le 50 di Mr. Grey fanno un baffo :P!) attraggono infatti un sacco di blogger in tutto il mondo.

Rosso, arancione, giallo, cremisi, rossiccio, vinaccia sono i colori perfetti per fare da sfondo agli scatti dei diversi outfit.

Ho raccolto per voi una carrellata di foto che personalmente apprezzo molto.

Lo stile di tutte queste blogger è molto diverso, ma penso che a vedere tutti questi spunti ci si possa rifare gli occhi.

E voi che ne pensate? Apprezzate la location autunnale quanto me? Mi pare che renda tutto più magico :).

Un bacione!

5inchandup

atlanticpacific

barbielaura

barbielaura

theblondesalad

cherryblossomgirl

cherryblossomgirl

daydreamlily

thefashionfruit

glamgerous

glamgerous

glamgerous

irene’s closet

irene’s closet

irene’s closet

littleplastichorses (in questa immagine scelta dal blog c’è Blake Lively 😉

lovelypepa

lovelypepa

lovelypepa

mi armario en ruinas

our favourite style

E se vi sentite un po’ vintage e in mood autunnale, vi propongo un video di un brano tanto anacronistico quanto bello:

Chet Baker (sapete chi è o lo so solo io perchè a casa mia sono cresciuta a pane e jazz? :D) che suona un solo di tromba in Autumn Leaves.

E più sotto la versione cantata da Nat “King” Cole (vedi sopra).

 

 

 

 

 

Rispondi

