Beauty News: Manifesto di Yves Saint Laurent, new fragrance!

4 Nov

“Ah, massì, ma io lei la conosco… Dove l’ho già vista? Il suo viso non mi é nuovo… Ma chi è?!”…

Questo é ció che ho pensato alla vista della campagna pubblicitaria di Manifesto, il nuovo profumo di Yves Saint Laurent! Forse anche voi? 😉

image

Lei è Jessica Chastain, che ha fatto diverse comparsate in diversi telefilm (Veronica Mars, E.R., Dark Shadows) ma soprattutto ha recitato in The Help, film candidato all’oscar (e fra l’altro è molto simile come colori a Bryce Howard, la bisbetica di The Help, appunto, ma anche la ragazza cieca dello psico-horror The Village, che sì, è molto discusso, ma che io ho adorato! :P).

Ma torniamo a noi. Il viola è il protagonista: nell’immagine e nel pack del profumo, cattura l’occhio e non lo molla più. “Omaggio a YSL”, dichiara il general manager YSL Stephan Bezy, che ricorda come il viola sia simbolo di seduzione impertinente e decisa.

 

 

 

 

 

Le note di questa nuova fragranza sono descritte come “un florientale legnoso, sensuale e avvolgente per dire sì allo stile, al mistero, all’eccesso, alla passione, a YSL.”

COME CI SBALLO.

In particolare mi piace la forma del pack, a ricordare le forme femminili, e apprezzo molto il nome, che più di italiano mi dà l’idea del latino, questo “manifesto” che non mi fa venire in mente una locandina, bensì qualcosa di spudorato, di esposto, di manifesto, appunto, di non celato, di esibito.

E suvvia, per una volta!

Perchè ogni tanto noi donne ci meritiamo il palcoscenico, avvolte da una nuvola di buon profumo (e qualcuno che ci annusi debolmente e ci dica che siamo bellissime).

 

Ora voglio provare anche questo profumo! 😀

E voi che ne pensate? L’avete già provato? Vi piace?

2 Risposte to “Beauty News: Manifesto di Yves Saint Laurent, new fragrance!”

  1. B!girl 4 novembre 2012 a 11:14 #

    Sono curiosa di sentire questa fragranza!
    Che bella la testimonial, la ricordo in The Village, quel film è piaciuto tanto anche a me! 🙂

Rispondi

