Shopping Inspiration. Sephora Beauty Products

2 Nov

Forse non ci crederete, ma mi ritengo frugale.

Mi basta davvero poco per essere felice o per esaltarmi, mi fanno stare bene le piccole cose. Anche piccine piccine.

Ma questo non vale per il make up e per i prodotti beauty: the more, the better! 😀

Ovviamente di ottima qualità e fattura. Perchè sognare non costa nulla. E poi sono così belli, così pieni di promesse (sarai più bella! più effetto bonne mine! più giovane! più trendy! più rilassata e distesa!)… Come si fa a resistere? Quei pack così studiati, quelle forme così invitanti… Anche se ogni donna (che si definisca tale!) ha un arsenale molto ben fornito… Non c’è limite al meglio! Non siete d’accordo? 😀

Ecco qui una personalissima composizione di top products che si possono trovare da Sephora, una compilation di Shopping Inspiration dedicata ai prodotti beauty. Ovvero i miei current cravings 😉 (desideri smodati)!

Avete mai provato qualcuno di questi prodotti? Ne desiderate uno? Vi hanno soddisfatto?

Avete sentito lo scampanellio all’apertura di una confezione e al successivo utilizzo? Vi siete sentite più belle? 😀

Let me know :)!

 

 

 

 

8 Risposte to “Shopping Inspiration. Sephora Beauty Products”

  1. B!girl 2 novembre 2012 a 12:10 #

    Che bella lista di prodotti e Sephora è davvero un luogo di tentazioni!
    Io ho il Chubby stick, un prodotto veramente valido! 🙂

    • La schiuma del cappuccino 2 novembre 2012 a 17:59 #

      E pensa che ho dovuto scremare moltissimo ;)! Ah se potessi avere tuuuutto :D! Il Chubby stick è stupendo!! Anche Kiko ha fatto la sua versione, ma quello della Clinique è inimitabile!

      • B!girl 4 novembre 2012 a 11:16 #

        Sai che quello di Kiko non l’ho mai provato?
        Dovrei rimediare 😉

      • La schiuma del cappuccino 4 novembre 2012 a 11:20 #

        Lavish Lips Creamy Lipgloss ;)! Il pack è praticamente identico, e come caratteristiche é molto simile! Mi sembra un’alternativa low cost interessante, magari per provare differenti colorazioni prima di buttarsi sulla Clinique ;)! Un bacio!

  2. Marissa 2 novembre 2012 a 13:53 #

    Sto pensando di provare il rossetto a forma di “pennarello” di clinique. Tu come ti trovi? Mi sa che uno di questi giorni corro in profumeria a comprarlo…! Ma l’effetto è mat? O è luminoso come un gloss?

  3. Eva 3 novembre 2012 a 14:08 #

    Sì, viziamoci a più non posso e combattiamo l’inverno! Baci!

    Ubique Chic, H2O Fashion added

Rispondi

