Elogio della tee. E poi: Heroes Art. IN!

25 Ott

Ma quanto vi/ci piacciono le T-shirt?

Anzi, le tee – che a dirlo è ancora più cool? 😀

Sono un capo passepartout per quelle serate casual-chic o radical-chic (ma si può dire?) in cui ti senti un po’ irriverente, per esempio ti gira lo sghiribizzo di mettere una gonna rosa pastello sotto a un giubbino di pelle nero borchiato, perchè sei piena di contrasti… che nell’insieme rendono tutto più interessante.

Ecco, quando mi sento così io ho voglia di mettere una tee un po’ strana, con qualche scritta intrigante, bella da vedere, magari con jeans scuri o pantaloni neri, blazer aperto (classicone!) ma con un dettaglio a contrasto, quasi esageratamente elegante (tipo una mega-broche colorata – che altro non è che una spillona supersize 😛 – o un paio di begli statement earrings – suuuuper trend a cui dedicherò un post soon, promesso ;D).

Ironia e, suvvia, un po’ di leggerezza. Che è sempre più necessaria.

Ma veniamo al dunque: HEROES ART.

Magliette realizzate con cura e con criterio, in puro cotone e con stampe che hanno catturato la mia attenzione e si sono conquistati la mia benedizione (dico le cose così in grande ma in realtà ho ceduto, e mi sono comprata online una tee pure io!!!).

Ne hanno parlato anche Look & The City e Lucia Del Pasqua di Fashion Politan: queste tee sono belle, sono curate, sono attuali, sono cool, e (non ultimo) sono pure economiche: 21 € (donna o uomo), spedizione compresa.

Questo è il loro sito con la selezione completa e qui la loro pagina Facebook.

Indovinate quale di queste shirt ho comprato? La soluzione alla fine del post :P. (Ne avrei volute prendere altre 3 come minimo, comunque!)

Che ne pensate? Vi piacciono?

(questo è Tim Burton!)

(Questa è Lady Gaga)

E questo è il Tenente Colombo!! 😀

Soluzione dell’enigma: pur essendo tentata da almeno 5 t-shirt, alla fine ho comprato la Marilyn colorata (che io amo in modo smodato)! Molto grafica! 😀

3 Risposte to “Elogio della tee. E poi: Heroes Art. IN!”

  1. Patti 26 ottobre 2012 a 02:17 #

    I am impressed with this website, real I am a fan.

  2. Amanda 3 novembre 2012 a 04:05 #

    Excellent website. Plenty of useful information here. I’m sending it to a few friends ans also sharing in delicious. And naturally, thanks for your sweat!

Rispondi

