On the countryside of the street

19 Ott

Il venerdì, si sa, è magico.

Io sono ancora più leggera del solito perchè mi aspetta un week end diciamo country, ovvero di completo relax in una cascina ristrutturata completa di tutti i comfort, compreso (non ultimo) il mio boyfriend ;).

Relax e buona cucina in mezzo alla natura autunnale. Per respirare un po’ e per staccare per un paio di giorni.

Io adoro da morire tutta l’atmosfera campagnola, tra natura un po’ wild e comfort food, comfort zone, comfort tutto.

Quindi vi voglio augurare buon week end con questo friday moodboard pieno di immagini d’ispirazione 😀

 

 

 

 

 

 

 

 

2 Risposte to “On the countryside of the street”

  1. giada 22 ottobre 2012 a 07:37 #

    Bellissime immagini, mood di inizio autunno che mi piace!!! Lo trovo romantico…
    Aspetto info sul posto dove sei stata questo w-end!

    • La schiuma del cappuccino 22 ottobre 2012 a 07:56 #

      😀 GiadYna un giorno vi portiamo! E’ troppo troppo bello come posto. C’è anche un asinello che si affeziona subito e raglia quando te ne vai :’)

Rispondi

