Eye of the Tiger e Bolle di Sapone

17 Ott

 

 

Mi limo le unghie così affilo gli artigli, non perchè li debba per forza usare, ma per sapere che all’occorrenza ci sono.

 

Mi metto un gloss rosa perchè questo articolo su Cosmopolitan (al cartaceo sono abbonata fino al 2020 a furia di pagare i bollettini che continuano a mandarmi, ingannatori!, e io nel dubbio che magari non ho pagato, pago) spiega che mettersi un gloss è uno dei 5 modi (anche gli altri 4 sono inspirational! Leggeteli :D) per scacciare una brutta giornata.  E allora io ci credo. E gioco d’anticipo.

E poi devo trovare una scusa per usare i dodicimila gloss che, pur avendo le labbra sottili (non posso far di loro il mio punto di forza, SIC!) continuo a comprare senza ritegno. Sono la mia kryptonite ;D.

 

Mi lavo i capelli e uso il balsamo Delizia di Lush che è un vero capolavoro: non è stomachevole ma lascia un sapore vanigliato per due giorni (con anche una punta di miele, yummy). La Schiuma del Cappuccino Approves! 😀

 

Progetto di guardare Step Up 3D Revolution (adorare tutti i nuovi spin off e sequel, aspetto Step Up 5 in 4D Superior Performance :P), perchè ci sono quei giorni in cui un film un po’ ignorante è necessario. Perchè ci fa venire il buonumore e ci fa voglia di muoverci e ballare.

 

 

 

Penso che è tanto bello Rocky (tradizioni paterne) quando riceve il consiglio, sulle note di Eye of The Tiger, di non mollare mai, di ritornare alle origini e a riscoprire l’occhio della tigre, di quando è affamata (Steve Jobs antesignano!). Che meraviglia.

 

Penso che la tigre con la nuova (si fa per dire, si è vista in tutte le salse!)  felpa di Kenzo la fa da padrona nei nuovi trend (e a voi piace? Costa 250 eurini, ndr) :D.

Però è tanto bello vedere uno stilista che fa il botto e riesce a far indossare una felpa (UNA FELPA) a tutte le socialite più cool in circolazione. Ha proprio capito tutto dalla vita.

 

 

E poi penso che per prendere tutto con un po’ di leggerezza ci vogliono litri di acqua saponata per fare le bolle.

 

 

 

A domani con nuove beauty news e aggiornamenti! 😀

Annunci

Una Risposta to “Eye of the Tiger e Bolle di Sapone”

  1. Tawna 3 novembre 2012 a 00:41 #

    I always was concerned in this topic and still am, thank you for posting.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: