Mister Brad Pitt for Mademoiselle Coco

15 Ott

L’ha rifatto.

Il nostro Karl ce l’ha fatta, ci ha stupito di nuovo.

Dopo la Divina Marilyn (per lei ho un amore sconfinato), l’eterea Nicole (pre-botulino, grazie al cielo), Audrey Tautou (che ho sentito pronunciare in tutti i modi, anche Tatù, come il duo di ragazze di Not gonna get us, ve lo ricordate? xD Feelin’ old.)…….. Il divino BRAD.

L’unico e il solo. Dalla sua prima apparizione in Thelma e Louise (se ve lo siete perso andate qui e rispolveratelo in vesti da raw cow-boy), a Vento di Passioni (quanti temporali hanno fatto da cornice a questo filmone mentre lo guardavo con disperazione), all’insosituibile Vi Presento Joe Black (che Rete4, in estate, trasmette un martedì sì e uno no, e noi PIACE TANTO TUTTO CIO’), al divorzio con la-Rachel-di-Friends (il suo taglio ha fatto arrivare a fine mese milioni di parrucchieri in tutto il mondo ma tutte lo sappiamo: era bella, ma non quanto lui), alla veste di padre di una tribù di bambini vari, tutti belli come il sole (anche quelli non biologicamente suoi, ndr), e con al fianco la divina Angelina (la sola e unica Angelina, quella di Jersey Shore non conta :P).

Mi piace l’inversione di genere, mi piace che ci sia “IL” attore per eccellenza, il bello di Hollywood, l’insostituibile, colui che popolava i poster delle camerette e faceva impazzire grandi e piccine a fare da testimonial al profumo “di quando l’amore arriva”, al mostro sacro delle profumerie. Che è la firma della wedding planner Rebecca detta Coco del libro Via Chanel n°5 (per l’appunto) di Daniela Farnese, di cui vi ho già parlato qui e che non vedo l’ora di finire di leggere. Perchè spesso le letture che sembrano più leggere hanno la capacità di spezzarci un po’ il cuore, farci commuovere e riflettere.

Libro + Brad Pitt come testimonial che mi fa sognare un uomo del genere che annusa il mio collo e mi dice quanto sono bella e fascinosa e profumata….. = ora voglio comprare una boccetta di Chanel n° 5.

 

QUI IL VIDEO COMPLETO del lancio, dal titolo “THERE YOU ARE” (Sìììì Brad, esatto, sono qui!).

Ps. Iscrivetevi al Canale Youtube di Chanel 😉 non ve ne pentirete!

E qui uno screenshot ispirazionale dal video:

E’ il caso di dire: Buona Visione!

Per addolcire questo lunedì uggioso :’)

 

 

Annunci

5 Risposte to “Mister Brad Pitt for Mademoiselle Coco”

  1. giada 15 ottobre 2012 a 09:24 #

    Sempre up-to-date!!! Brava!
    Non ho un amore folle per il buon Brad ma è sicuramente un “granbelluomo” tuttoattaccato…
    Una bella revolution per la maison francaise: un uomo per una fragranza femminile!

  2. Uomochenonpuzza 25 ottobre 2012 a 10:11 #

    Brad Pitt, ogni volta che lo guardo – non “lo vedo”!- mi fa dispiacere di non essere nato lui. Servirà affogare tali pensieri in un bicchiere di Chanel o sapendo galleggiare esaleranno vapori nell’aria che formeranno ancora quel belvoltodamaledire?

    • La schiuma del cappuccino 25 ottobre 2012 a 10:30 #

      Caro Uomochenonpuzza, prima di tutto congratulazioni perchè sei il primo uomo a commentare :D! E poi…. sei anche un poeta po’ eta! 😀 Brad Pitt… Eh sì… E’ proprio unico. Ma ogni uomo può essere il Brad Pitt della sua ragazza, no :P?

  3. Paulette 3 novembre 2012 a 03:59 #

    I’ve been browsing online more than 3 hours today, yet I never found any interesting article like yours. It is pretty worth enough for me. In my opinion, if all webmasters and bloggers made good content as you did, the web will be much more useful than ever before.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: