Sunday Cookie Jar

14 Ott

Domenica plumbea, sveglia spontanea alle 7.30 (sto perdendo il mio dono del sonno), letture oziose e ora colazione. Vorrei tanto una spremuta fresca e un cookie con le gocciolone di cioccolato… ‘:). Continueró a sognare.

Un barattolo per i biscotti (il Cookie Jar, very british) di quelli trasparenti. Con un fiocchetto coordinato.

Con dentro i megacookies preparati insieme a qualcuno di speciale (anche se li hai fatti da sola).
La casa che sa di cioccolato e dolci al forno.

Buona Domenica 😉

image

image

image

image

4 Risposte to “Sunday Cookie Jar”

  1. jessica 14 ottobre 2012 a 08:14 #

    Mi hai tenuto compagnia mentre sorseggio thé ai frutti rossi e cornetto al melograno ( fantastico #chetelodicoafa’#) bacione tesoro

    • La schiuma del cappuccino 14 ottobre 2012 a 08:21 #

      Jay cara!!! La domenica mattina è sacra… Niente cookie ma poi vado di camomilla o the frutti rossi.. Mi hai fatto venire la voglia :D!!!

  2. B!girl 15 ottobre 2012 a 09:44 #

    Adoro i cookies!!!
    Ieri in compenso mi sono fatta i pancakes con lo sciroppo d’acero caldo colato sopra…una goduria!!!
    Un bacio!

    • La schiuma del cappuccino 15 ottobre 2012 a 09:45 #

      Pancakes con sciroppo d’acero! Adoro! I pancake sono la mia sola e unica specialità :’)! hehe…una vera bontà ❤ Un bacio!

Rispondi

